Calciomercato Inter

L’Inter rischia di perdere Bento: pronto il piano B

Il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree che vedrà l’Inter protagonista nei prossimi giorni, rischia ovviamente di rallentare il mercato dei nerazzurri. I dirigenti cercheranno comunque di tenere attivi i contatti per non disperdere il lavoro fatto negli ultimi mesi, consapevoli di non poter concretamente operare per almeno qualche settimana.

Un nome che rischia di sfuggire all’Inter, ad esempio, è quello di Bento. Com’è noto, il portiere dell’Athletico Paranaense da tempo ha dato la sua parola ai nerazzurri. Senza un accordo con la società brasiliana, che valuta il cartellino sui 15/20 milioni di euro, l’estremo difensore risulta però vulnerabile sul mercato soprattutto dinnanzi al pressing della Premier League.

Qualora la trattativa per Bento dovesse sfumare, secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter potrebbe riconsiderare la posizione di Audero come piano B. In quel caso il club nerazzurro andrebbe trattare con la Sampdoria la cifra del riscatto attualmente fissata sui 7 milioni di euro, con la speranza di poter ottenere un maxi sconto.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

LIVE – INTER-BAYERN MONACO in Diretta! Live reaction Champions League

Entra e clicca sul link per interagire con noi

1 ora ago

Lautaro ha un record nel mirino: sorpasso a Crespo e Adriano

Il capitano dell'Inter ha un obiettivo

3 ore ago

Inzaghi CONTRO l’Inter al Mondiale per Club: lo scenario clamoroso

Che piega può prendere il futuro del tecnico

3 ore ago

Inter ai vertici d’Europa per distanze nei viaggi: la classifica

Quanta strada fanno i nerazzurri per giocare in Italia e in Europa?

3 ore ago