Come d’abitudine negli ultimi anni, l’Inter sta già cercando di programmare in largo anticipo quelle che saranno le mosse di mercato delle prossime sessioni. Il club nerazzurro, inoltre, si è messo in testa di voler ringiovanire la rosa andando a caccia di quelli che vengono considerati come i migliori talenti in circolazione nel campionato italiano.
Tra questi, uno dei principali oggetti del desiderio dell’Inter è Reda Belahyane. Il centrocampista classe 2004, acquistato dal Verona lo scorso gennaio dal Nizza, è diventato un titolare inamovibile della formazione di Paolo Zanetti. A suon di prestazioni di qualità e personalità, il giovanissimo talento è entrato nei radar di grandi club come i nerazzurri.
In merito al feeling tra Belahyane e l’Inter, Niccolò Ceccarini su TMW ha avvisato i nerazzurri della concorrenza del Marsiglia di Roberto De Zerbi, anche lui particolarmente affascinato da calciatori con certe abilità.
Questi gli aggiornamenti del giornalista: “In Serie A però non c’è solo Bernabé. I riflettori si sono accesi anche su un altro giovane talentuoso come Belahyane, classe 2004, di proprietà del Verona. Rispetto al centrocampista del Parma è più abituato a giocare davanti alla difesa. Acquistato nel gennaio 2024 dal Nizza, oggi Belahyane è diventato uno dei punti di riferimento della squadra di Zanetti e la sua crescita ha attirato l’attenzione di club anche stranieri, in primis il Marsiglia”.
Il quotidiano non ha dubbi sull'Inter
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter