Longhi: “La Juventus è convinta di avere in mano Chiesa, ma l’Inter…”
Il giocatore viola è uno dei talenti più desiderati dai top club italianiFederico Chiesa sarà uno dei principali protagonisti della prossima sessione di calciomercato, dopo una stagione vissuta da protagonista con la maglia della Fiorentina. La Juventus si è mossa da tempo per il giocatore, ma nelle ultime settimane ha dovuto subire la concorrenza dell’Inter, che ha mostrato un forte interesse per il talento della Nazionale, la cui posizione appare tutt’ora incerta. La valutazione dell’esterno viola, di circa 70 milioni, difficilmente sarà ritoccata al ribasso in caso di permanenza del suo club in Serie A; chi vorrà assicurarsene le prestazioni, dunque, dovrà sborsare una cifra importante.
Il giornalista Bruno Longhi, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha fatto il punto sulla situazione: “E’ ipotizzabile che lasci la Fiorentina: alla Juventus sono convinti di averlo in mano, all’Inter di essere vicini al giocatore”
Spazio ad un commento sulle regole del Fair Play Finanziario: “Le plusvalenze stanno diventando una disgrazia per il nostro calcio. Si arriva al solito giochetto degli scambi, quindi andrebbero riviste le normative economico-finanziarie che riguardano le squadre di calcio”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com