GdS – Lotito si “accontenta” di 80 milioni per Milinkovic-Savic: Inter e Juve alla finestra
Il serbo della Lazio ha collezionato 6 gol e 7 assist in 36 presenze in stagioneÈ in arrivo una rivoluzione in casa Lazio? Apparentemente, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Claudio Lotito potrebbe voler ricostruire la compagine biancoceleste sul mercato, grazie ad una cessione decisamente ricca: si tratta di un possibile addio di Milinkovic-Savic, che piace non solo in Italia, ma anche all’estero. Su di lui hanno messo gli occhi sia Inter e Juve che PSG, Manchester United, Chelsea e Real Madrid.
L’intenzione del presidente della Lazio sarebbe, appunto, quella di rifondare da zero, partendo da una cessione importante; Lotito potrebbe accontentarsi anche di 80 milioni per il fuoriclasse serbo, anche se partirà da una richiesta indubbiamente più elevata. Sicuramente, saranno importanti le opinioni degli addetti ai lavori a lui più vicini, come chi cura la sua immagine (Francesco Facchinetti) o chi, eventualmente, lo convoca in Nazionale.
Quest’ultimo è il CT della Serbia Tumbakovic, il quale gli consiglia di cambiare aria: “Cambia squadra e firma per un top club, a Roma hai già fatto il massimo“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/