29 Luglio 2019

Pedullà: “C’è il sì di Sarri per Lukaku! Ora l’Inter spera in Dybala: ecco perché”

Sempre più concreta l'ipotesi di uno scambio che coinvolgerebbe il centravanti belga e il trequartista bianconero

Non bastava una trattativa già lunga ed estenuante di suo. Il capitolo più recente aggiunto alla telenovela legata a Romelu Lukaku è senza dubbio quello legato all’interesse della Juventus per il centravanti belga. Quella che sembrava essere solamente un’azione di disturbo nelle ultime ore sta invece prendendo contorni più concreti, soprattutto dopo i discorsi legati allo scambio con Paulo Dybala, proposto come contropartita ai Red Devils. Della situazione ha parlato, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

Inizia ufficialmente il giro di attaccanti. Dybala arriverà nei prossimi giorni a Torino e la Juve gli comunicherà l’intenzione di non puntarci. Il pressing del Manchester United nei confronti di Dybala è sempre più alto. L’Inter resta aggrappata alla speranza di un no di Dybala al trasferimento. La Juve lo vuole convincere e Sarri ha sciolto tutte le riserve sullo scambio. L’Inter aggrappata soprattutto a questa speranza. Ora al via ad un effetto domino che coinvolgerà Dzeko, Icardi, Cavani e Higuain“.

Il giornalista ha poi continuato delineando altri dettagli: “La Juve chiederà a Dybala di andar via. Una situazione che oggi mette la Juve in una posizione di privilegio e Sarri ha completamente avallato Lukaku. Perché i bianconeri sono in posizione di privilegio? Domani è il giorno 30, il mercato in Inghilterra chiude l’8 agosto e se Lukaku andasse secco ad un’altra società, vedi l’Inter, e se cedesse quindi senza scambio si troverebbe a dover acquistare un altro attaccante, cosa non semplice. La Juve vorrebbe un conguaglio tra i 15 e i 18 milioni. La speranza dell’Inter è quella che Dybala si metta di traverso e decida di non accettare“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/serie-a-2019-2020-calendari-live/