L’affare Lukaku si accende: Ausilio in missione a Londra
Il dirigente nerazzurro proverà a trovare l'incastro con i BluesL’Inter ora, a prescindere dall’affare Dybala, inizia a credere nella possibilità di un Lukaku Bis. Tanto che, secondo La Gazzetta dello Sport, nonostante le tante opportunità di cessioni in Premier League, il vero obbiettivo della visita a Londra di Ausilio sarebbe proprio cercare un’accelerata per il belga.
Nonostante le varie smentite di circostanza infatti, secondo la Rosea i nerazzurri hanno iniziato apertamente le manovre necessarie per cercare di regalare Big Rom a Simone Inzaghi. Certo, finora a tirare le fila sono stati lo stesso Lukaku ed il suo avvocato. Ledure, mentre tra le due società non c’è ancora stato nessun contatto. Marotta e Ledure però sarebbero in contatto costante per cercare di cucire la voragine economica che separa la riuscita dell’operazione dal fallimento.
La fumata bianca resta lontana e complicata, ma non impossibile. Certamente non sarà prestito gratuito, ma i margini per convincere il Chelsea, specie ora che l’uomo mercato è Tuchel, ci sono.