Cavani-Lukaku e… Lautaro Martinez? La Gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile nuovo tandem di attacco dell’Inter qualora il Toro faccia le valigie direzione Barcellona e Marotta decida di accontentare Conte con il Matador.
L’attaccante parigino sarebbe il giocatore ideale per l’ex tecnico del Chelsea. Un attaccante ideale, micidiale nei cambi di ritmo e nelle ripartenze, abile negli spazi stretti, ma soprattutto uno che non si risparmia, che se occorre va a difendere fin dentro la sua area.
All’età di 33 anni forse avrà perso un po’ del suo istinto da bomber ammirato ai tempi del Napoli o nelle prime stagioni del Psg. Chiuso da Neymar e Mbappé a Parigi, Cavani non ha trovato grande spazio ma rimane un giocatore su cui poter contare.
Con la coppia Lukaku-Cavani e l’eventuale partenza di Lautaro, l’Inter perderebbe forse in qualità tecnica ma acquisterebbe potenza, oltre che esperienza. Lukaku-Cavani potrebbe essere la coppia più esplosiva della A. Starà alla capacità di Antonio Conte di creare intesa e movimenti. Se poi al tecnico riesce il miracolo di convincere Zhang a tenerli tutti e tre e loro a fare turnover, allora l’Inter compierebbe un importante passo in avanti verso lo scudetto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa