La fumata bianca è arrivata: Romelu Lukaku è di fatto un nuovo calciatore del Chelsea. La chiamata di questo pomeriggio è stata decisiva per limare gli ultimi dettagli: all’Inter andranno 115 milioni di euro senza contropartite. Questa sera ci sarà il trasferimento dei documenti e Lunedì probabilmente l’ufficializzazione dell’operazione.
I dirigenti sono piuttosto delusi dall’atteggiamento della proprietà e del giocatore, che non aspettavano altro che l’offerta finale per introitare più del previsto. Il giocatore in particolar modo non sembra veder l’ora di tagliare i ponti con il passato ed iniziare una nuova avventura in Inghilterra. Il belga ha infatti chiesto di venire esentato non solo dall’amichevole di domani sera, ma anche dall’allenamento mattutino per velocizzare il trasferimento.
Ora l’Inter investirà probabilmente solo 50 dei 115 milioni guadagnati. cercando di accaparrarsi 2 attaccanti e un esterno. Dzeko potrebbe arrivare pagando un semplice indennizzo alla Roma, mentre Zapata pagando 40 milioni all’Atalanta. Per la fascia sempre vivo il nome Dumfries. Più lontano, viste le cifre, sembra Vlahovic.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi