Pedullà: “Manchester-Dybala, nodo ingaggio: chiesto un aumento del 30% in sterline. Tra Lukaku e l’Inter c’era un patto di sangue”
Il giornalista ha parlato anche delle altre trattative nerazzurre per l'attaccoRomelu Lukaku sembra essere sempre più lontano dall’Inter. Il centravanti del Manchester United, da tempo corteggiato e promesso sposo nerazzurro, sarebbe infatti molto vicino ad approdare alla Juventus. Quella che sembrava un’azione di disturbo da parte dei bianconeri, si è rivelata essere un interesse vero e proprio che, con l’inserimento nella trattativa di Dybala, pare essere vicino alla epilogo decisivo. Intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione legata all’intreccio di mercato dell’estate. Queste le sue parole:
“Dybala torna a Torino oppure direttamente a Londra. Abbiamo raccontato giovedì scorso il forte pressing del Manchester per Dybala, con l’aggiunta venerdì dell’irruzione di Lukaku nella trattativa. Stiamo andando avanti. Paratici è a Londra, siamo ai livelli di contatti diretti. Sarri ha avallato completamente Lukaku. C’è un nodo ingaggio che lo United vuole risolvere positivamente: Dybala guadagna 7.5 milioni e ha chiesto un aumento del 30% in sterline. Domani giornata campale, al momento il discorso non include Mandzukic“.
“Tra Lukaku e l’Inter era quasi un patto di sangue. Ma c’è il sì che va in porto quando tra le due società si trova un accordo. Qui si ha a che fare con il Manchester che cerca un attaccante, che ha individuato in Dybala mentre l’Inter era ferma su un’offerta ritenuta non congrua almeno fin qui dal Manchester United. Se tu dici sì, ma tra le società non cìè accordo il tuo sì non può essere operativo“.
Infine la chiosa sugli altri nomi accostati ai nerazzurri: “Due mesi fa si era parlato di Rebic. Costa 45 milioni con concorrenza dell’Atletico Madrid, ma credo che l’Inter voglia innanzitutto sbloccare Dzeko per dare un attaccante a Conte“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/