Lukaku e Sensi già dentro l’Inter: Conte parte dalla ‘strana coppia’
Il centravanti belga ed il centrocampista sono finora le note più liete di questo mercatoSulle colonne della sua edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sullo stato degli acquisti in casa Inter, ad esempio Diego Godìn e Valentino Lazaro. A causa di alcuni problemi fisici, l’uruguaiano e l’austriaco ancora non sono stati dei protagonisti in questa squadra, ma la stagione è molto lunga e l’Inter si aspetta molto da loro.
I due già molto inseriti nei meccanismi e nell’idea di gioco di Antonio Conte sono Romelu Lukaku e Stefano Sensi. Il primo era un pupillo del tecnico leccese già prima del suo arrivo in nerazzurro e, queste prime due di campionato, lo hanno dimostrato.
Il secondo invece, è la sorpresa assoluta dell’inizio di stagione dell’Inter. Arrivato dal Sassuolo, Sensi è l’acceleratore del gioco nerazzurro, l’uomo che fa quella cosa in più a centrocampo che risulta sempre decisiva, basti pensare alla ruleta stellare di Cagliari.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/social-icardi-al-psg-i-tifosi-esultano-non-ci-mancherai/