Futuro Lukaku, dall’Inghilterra: “Chelsea rassegnato. C’è l’ipotesi saudita”
Il futuro del belga è molto incerto
La carriera di Lukaku sta vivendo uno dei suoi momenti più difficili e il suo futuro sembra essere molto incerto. L’ennesima prestazione deludente contro la Juventus ha gettato ulteriori ombre sulla sua permanenza all’Inter. Il Chelsea, intanto, sembra essersi rassegnato a perdere molti soldi a causa del belga.
Secondo il sito inglese Football Insider, infatti, i Blues sono ormai consapevoli dell’enorme perdita che comporterà l’operazione Lukaku. Acquistato nell’estate 2021 per 97.5 milioni di sterline, Big Rom non ha avrà futuro a Londra, con il Chelsea costretto a rivenderlo a cifre molto più basse.
Quale ipotesi per il futuro? Sempre secondo il sito inglese, l’Inter non sarebbe più tanto intenzionata a riavere Lukaku, mentre le ipotesi Everton e Aston Villa, emerse negli scorsi giorni, non sembrano essere realistiche. Allora, potrebbe prendere piede una clamorosa ipotesi Arabia Saudita. Una suggestione che potrebbe divenire concreta nel caso in cui non ci fossero pretendenti per l’attaccante belga.
L’opinione di Passione Inter
A 29 anni, un trasferimento in Arabia Saudita potrebbe essere un punto di non ritorno per la carriera di Lukaku. Il belga rischierebbe di sparire definitivamente dai radar del grande calcio. Tuttavia, gli ultimi due anni hanno gettato molte ombre su di lui. Che l’Inter sia molto dubbiosa su una sua permanenza è un dato di fatto, totalmente corroborato dai fatti: il ritorno del belga è stato fin qui totalmente fallimentare. Ora come ora, i nerazzurri possono prendere in considerazione Lukaku solo in caso di un consistente sconto del Chelsea.