22 Luglio 2019

Sky – Lukaku considerato nel pieno delle sue forze. Restano lui e Dzeko gli obiettivi dell’Inter. E su Nainggolan…

Fabrizio Romano ha fatto il punto del mercato nerazzurro analizzando anche la situazione del centrocampista belga, a meno di 10 giorni dalla chiusura del mercato cinese

Dagli studi di Sky Sport, Fabrizio Romano, intervenuto all’interno del programma ‘Calciomercato‘, ha commentato il mercato dell’Inter, tracciando il punto della situazione sia per quanto riguarda le entrate che per le situazioni di Icardi e Nainggolan. Queste le sue parole:

La volontà di Conte è quella di andare a prendere Lukaku e Dzeko. L’Inter considera giovane Lukaku, che è un 93, nella fascia media d’età e nel pieno delle sue forze e soprattutto Dzeko che è un 86. L’Inter intende un attaccante nel pieno delle sue forze, magari Dzeko è più esperto mentre Lukaku ha un percorso in Premier League. In questo momento si è sparsa la voce che l’Inter potesse rinunciare a uno dei due per andare su un profilo più giovane ma ora risulta che il giovane gioello dell’Inter sia Lautaro, e che la voglia sia andare a prendere quei due anche se è molto difficile, soprattutto per Lukaku“.

Possibilità che Icardi e Nainggolan rimangano all’Inter? Pochissime. Per Nainggolan dobbiamo dire che tra meno di 10 giorni chiude il mercato in Cina, e ciò vuol dire che una delle possibilità più concrete scade a breve, a quel punto andrà ripensato il suo mercato. La situazione, al momento, è abbastanza rapido a livello di tempistiche, calcolando che anche il mercato inglese per Lukaku scade l’8 agosto“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/podcast-passioneinter-talk-13-pacchetto-conte/