Lukaku-Inter, strada tracciata: ma per il sì del Chelsea si aspetta ancora?
Il belga ha già chiamato e sentito diversi ex compagni all'InterCi si avvicina a grandi passi al ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il belga ha già chiamato diversi ex compagni con parole entusiaste: ma per la chiusura definitiva delle trattativa si dovrà aspettare ancora?
Come scrive La Gazzetta dello Sport, ieri era atteso il vertice telefonico tra l’Inter e il Chelsea per andare andare avanti. Un contatto tra le parti c’è stato, ma soltanto per rinviare la questione di qualche ora. È stata una richiesta del proprietario del Chelsea, Boehly, impossibilitato a presenziare alla conference call per impegni di lavoro negli Stati Uniti. Ora ci sarà da capire se il vertice avverrà già oggi oppure a questo punto avrà luogo da lunedì in poi.
In ogni caso, l’Inter è convinta di poter chiudere il tutto alla cifra di 10 milioni di euro più bonus per un prestito annuale secco. E mentre si parla di Lukaku, i nerazzurri (insieme ai blues) ragionano anche su Denzel Dumfries. Nome che piace tanto al Chelsea ma che l’Inter valuta non meno di 40 milioni di euro.