La voglia di Inter da parte di Romelu Lukaku sembra essere sempre più grande. Mentre si attende la chiamata decisiva con il Chelsea per il ritorno in nerazzurro, il belga continua a mandare messaggi verso l’ambiente interista: “Lukaku ha passato gli ultimi mesi al telefono con ex compagni e dirigenti per organizzare nel dettaglio questo spericolato ritorno a casa – si legge da La Gazzetta dello Sport – ma negli ultimi tempi le sue attenzioni si sono rivolte anche a Inzaghi“.
C’è infatti un grande rapporto tra Lukaku e Inzaghi che avevano già avuto modo di passare 15 giorni insieme la scorsa estate, prima dell’assalto dei blues: “C’è un filo diretto con l’allenatore e, anche se non c’è ancora stata una vera lunga chiacchierata tra i due (quella si farà quando sarà trovato l’equilibrio definitivo tra i club), i messaggi sono stati tanti. E hanno ruotato attorno a un semplice concetto: lo scudetto“.
Big Rom non ha infatti sopportato l’idea del Milan Campione d’Italia: “Nell’ultima stagione Romelu è stato un tifoso in più, deluso come tutti per la beffa del Milan – si legge sempre dalla Rosea – Quei Diavoli in giro per la città in pullman gli hanno lasciato un sapore amaro: era la scena che avrebbe voluto vivere lui stesso un anno fa e che gli è stata tolta dalla pandemia. Per questo Romelu ha ripetuto al tecnico nerazzurro (ma a tutte le componenti della società) che si farà perdonare per il “tradimento” del 2021 con una precisa missione: vuole dare un colpo di forbice a quel tricolore. Lavorerà dal primo giorno per strapparlo dalla maglia del Milan e appuntarlo sul nerazzurro, con l’aggiunta dell’agognata seconda stella”.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone