Categories: Calciomercato Inter

Lukaku-Inter, il matrimonio prosegue: si pensa già al rinnovo. E dall’Inghilterra rivelano: “La Juve lo vorrebbe ancora”

Una bella storia come quella legata a Romelu Lukaku, in casa Inter, mancava da un po’. Il gigante belga non solo è un autentico fenomeno in campo, capace di segnare valanghe di gol in tutte le competizioni. A differenza di tanti calciatori ‘solo’ bravi col pallone, Romelu si è dimostrato anche una grandissima persona, un leader ed un capitano pur senza la fascia al braccio. Un ragazzo al quale i tifosi possono anche ispirarsi, oltre ad esultare con lui per le reti in campo.

Romelu Lukaku, Getty Images

E la società sembra aver ben chiara la situazione. Nonostante il contratto di Lukaku con l’Inter scada nel 2024, infatti, secondo la redazione di 90min.com la dirigenza nerazzurra starebbe già pensando al rinnovo. Tra l’altro, proprio oggi Big Rom ha pubblicato sui suoi social un video enigmatico nel quale tiene tra le mani la sua maglia con il numero 5 e correlato dalla didascalia: “Qualcosa di grande sta arrivando”. Che si riferisca proprio al rinnovo?

Infine, dall’Inghilterra segnalano una curiosità: dopo averlo inseguito proprio nell’estate durante la quale è sbarcato a Milano, la Juventus avrebbe ancora piacere di portare Lukaku a Torino. Porte di mercato chiusissime, manco a dirlo, da Viale della Liberazione.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Simone Frizza

Recent Posts

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

4 ore ago

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

5 ore ago

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

L'analisi del tecnico nerazzurro in conferenza

5 ore ago

Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa

Il tecnico nerazzurro smonta alcune notizie

6 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: cambi per Inzaghi

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

6 ore ago