9 Ottobre 2019

Manca un’alternativa in attacco? Pistocchi trova la soluzione… in casa Juventus

Circolano già le prime voci in vista del mercato di gennaio con tanti nomi accostati, da Giroud a Okaka e Kouamé

L’assenza per squalifica di Alexis Sanchez contro la Juventus e i problemi fisici che stanno frenando Romelu Lukaku in questo avvio di stagione hanno già fatto suonare un piccolo campanello d’allarme in casa Inter, dove le opzioni in attacco rischiano di essere poche per una stagione che si preannuncia lunga e combattuta. Per questo soprattutto negli ultimi giorni sono iniziate a circolare le prime voci di mercato in vista della sessione di gennaio con tanti nomi già accostati ai nerazzurri, da alcuni big esteri come Giroud e Jovic ad altri profili già esperti in Serie A come i vari Okaka, Lasagna e Kouame. Intervenuto in diretta su TMW Radio, il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha anche un’altra idea suggestiva: “Io vedrei bene Mandzukic all’Inter – dice quindi Pistocchi -. Lo vedo bene in coppia con Lautaro e Lukaku”. Proposta pesante, visti anche i rapporti tra Inter e Juventus, ma attenzione alla posizione dell’attaccante croato che è stato tagliato dalla lista Champions e dopo aver rifiutato il Qatar aspetta gennaio per rilanciarsi in una piazza importante. E se l’Inter dovesse chiamare…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/