8 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Questa era la cifra a cui Paulo Dybala e la Juventus si erano accordati per il nuovo contratto, prima però del famoso dietrofront da parte del club bianconero.
Ora le cose sono cambiate. La Juventus, probabilmente, sarebbe disposta a offrire un ingaggio di 7 milioni euro all’argentino. Lontano quindi dalle sue richieste. Chi potrebbe fare invece soddisfare i desideri di Dybala è il Manchester City. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club inglese – su spinta di Guardiola – arriverebbe a offrire un contratto di 10 milioni di euro a stagione.
E L’INTER COSA FA?
Ingaggi da 10 milioni sono lontani dalla disponibilità nerazzurra. Marotta, per Dybala, si spingerebbe fino a 7,5 milioni di euro a stagione. Sembra chiaro quindi che, sul confronto economico, non ci sia partita contro il City.
Ricordiamo però che nel 2019 Dybala era stato già vicino all’approdo in Premier League (nel famoso scambio con lo United per Lukaku). Il numero 10 bianconero rifiutò per la sua non particolare predilezione per il calcio inglese. Con Guardiola però potrebbe essere un’altra storia.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi