Mangiante (Sky): “Dzeko-Inter, c’è l’accordo. Ecco quando ci sarà l’accelerata decisiva”
Il bosniaco è uno dei principali obiettivi dei nerazzurriPer questa settimana la testa dell’Inter sarà rivolta solo al campo, dato che nella partita contro l’Empoli, in programma domani sera allo stadio Giuseppe Meazza, i nerazzurri si giocheranno l’accesso alla prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale. Dopodiché si inizierà a parlare di calciomercato, con diversi calciatori con le valige in mano ed altrettanti pronti ad approdare ad Appiano Gentile. Antonio Conte, che salvo clamorosi colpi di scena siederà sulla panchina interista il prossimo anno, ha dato la priorità ai rinforzi in attacco, zona di campo al quale Beppe Marotta e Piero Ausilio daranno la priorità.
Mauro Icardi appare destinato all’addio a fine stagione, ed al suo posto sono previsti un paio di nuovi innesti. Uno degli obiettivi principali è Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma che ha il vantaggio di conoscere bene il nostro campionato e di avere un prezzo decisamente più abbordabile rispetto ad altri profili.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il giornalista Angelo Mangiante ha fatto il punto sulla trattativa. Queste le sue parole: “Dzeko-Inter, accordo praticamente raggiunto e già nella prossima settimana potrebbe arrivare l’accelerata decisiva”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com