17 Ottobre 2019

Marchetti fa il punto sul mercato: “A gennaio si proverà per un centrocampista e magari una punta”

Il giornalista di Sky Sport ha detto la sua sulle possibili operazioni dei nerazzurri

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato di gennaio dell’Inter facendo il punto sui possibili obiettivi dei nerazzurri, soprattutto dopo l’infortunio di Alexis Sanchez con la sua nazionale: “Nella prossima finestra dei trasferimenti, la Beneamata proverà a cercare un centrocampista di sostanza, e magari una punta per non correre particolari rischi nella seconda parte di stagione”.

Marchetti aveva infatti precedentemente parlato degli infortuni che hanno tolto ad Antonio Conte il cileno e Danilo D’Ambrosio: “Il problema di Sanchez potrebbe compromettere questa parte fondamentale di stagione, uno come lui sarebbe stato determinante. Il tecnico nerazzurro dovrà fare di necessità virtù anche perché, per il prossimo mese, dovrà fare a meno anche del numero 33. Ed è qui che sta la differenza con la Juventus”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/