Marchetti: “L’Inter sicura della fedeltà di Barella, distanza con il Cagliari sui bonus. Lukaku può arrivare ad una condizione”
Il centrocampista è l'obiettivo numero uno del mercato nerazzurroIntervenuto all’interno degli studi di Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare in nerazzurro il centravanti Romelu Lukaku: “Se l’Inter vuole andare a prendere un giocatore come Lukaku deve innanzitutto fare un offerta, dato che per adesso ci sono state solo manifestazioni di interesse. Deve avere la convinzione di poter cedere Icardi entro il 2 settembre, questa è la convinzione per affondare il colpo subito. Servirebbe, dato che per l’inizio del ritiro, al momento, Conte avrebbe solo il centravanti argentino”.
Spazio ad un commento anche sull’altra trattativa del momento, quella per il centrocampista Nicolò Barella: “Come vi abbiamo raccontato ieri, l’Inter è sicura della fedeltà del centrocampista all’accordo virtuale con i nerazzurri. Ci sono diversi motivi: ci sono i calciatori italiani che troverebbe in squadra, c’è il progetto, la Champions League ed il rapporto con Conte. Al momento con il Cagliari c’è l’accordo sulla parte fissa, ballano i bonus ma la differenza è sensibile. Secondo i rossoblu con questi bisogna arrivare a 50, i nerazzurri si spingono fino a 40. La Roma non vuole inserirsi decisamente in una trattativa dove il calciatore che ha già deciso la sua destinazione”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com