Marocchi: “Barella è perfetto per Conte. Ecco di cosa ha bisogno Nainggolan”
Il giornalista ha parlato di alcuni temi caldi in casa InterIntervenuto all’interno degli studi di Sky Sport, il giornalista Gianluca Marocchi ha commentato alcuni temi caldi in casa Inter; fra questi il possibile arrivo di Nicolò Barella in nerazzurro ed il futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista del Cagliari gradisce il trasferimento al club di Corso Vittorio Emanuele, ma manca ancora l’accordo con il presidente rossoblu Giulini. Il belga, invece, è stato il colpo grosso nella scorsa sessione estiva, ma il rendimento sottotono avuto durante questo campionato potrebbe riaprire la questione, dato che la sua permanenza non è scontata.
Queste le sue parole: “Come Conte utilizzerà Barella? Sicuramente da mezzala. È il ruolo del giocatore, che in quella zona di campo è perfetto per Antonio Conte. È stato utilizzato anche come trequartista ed ha fatto molto bene, ma credo che il suo posto naturale è quello citato prima”.
Marocchi continua parlando di Nainggolan: “Il giocatore già dal primo giorno ha bisogno di confrontarsi faccia a faccia con il nuovo tecnico tecnico e deve promettere che darà tutto sé stesso per 24 ore. Arrivi ad un punto in cui devi dedicare tutto il giorno alla tua squadra e se lo farà può spostare gli equilibri”.
VIDEO – Barella, che botta: manda ko il ragazzino con una pallonata! Poi il bel gesto
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com