Oltre ai 50 milioni di euro più 8 di bonus facilmente raggiungibili che andranno all’Inter per la cessione già resa ufficiale di Mauro Icardi al Paris Saint Germain, Beppe Marotta ha insistito particolarmente per l’inserimento della cosiddetta clausola ‘blocca Italia’. Per evitare possibili triangolazioni di mercato in seguito a voci insistenti in ottica Juventus per il centravanti argentino, il dirigente varesino ha imposto l’opzione secondo cui, qualora i francesi dovessero vendere nel giro di dodici mesi l’attaccante ad un club italiano, l’Inter avrebbe diritto a 15 milioni di euro.
L’amministratore delegato nerazzurro, come ricordato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, con questa mossa si è garantito la permanenza di Icardi in Francia almeno per le prossime due sessioni di mercato. Va detto che il ds Leonardo, principale artefice del riscatto di Maurito da parte del PSG, stravede per l’attaccante e una volta riscattato difficilmente se ne libererà a cuor leggero, adesso che è divenuto un proprio calciatore a titolo definitivo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa