Anche questa mattina, intervenuto in occasione di un evento benefico in favore della ricerca contro il diabete di tipo 1, Beppe Marotta è stato raggiunto dai giornalisti. L’amministratore delegato, ai microfoni di Sky Sport, ha prima commentato la splendida rete che la scorsa domenica ha aperto Inter-Frosinone: “Se il gol di Dimarco era voluto o meno? Lasciamo questo dubbio. L’importante è che la palla sia entrata in rete”.
Il dirigente nerazzurro ha poi confermato le trattative per i rinnovi di Lautaro Martinez e dello stesso Dimarco: “La cosa bella di questi ragazzi è che hanno un forte senso di appartenenza e per noi significa creare uno zoccolo duro. Il fatto di prolungare loro il contratto ha un grande significato morale, io e Ausilio stiamo negoziando senza fretta perché abbiamo interlocutori maturi, attaccati all’Inter e tutto porta all’ottimismo”.
Una battuta finale, inoltre, sul derby d’Italia in arrivo tra meno di due settimane: “Juve-Inter nella storia è da sempre definita come il derby d’Italia e come tale rimane. Se poi vediamo anche che siamo primi contro secondi, il match ha un appeal ancora più bello ed è un aspetto positivo per il mondo del calcio. L’emozione c’è sempre, considerati i tanti anni trascorsi lì. Sarà un bello spot per il calcio”.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il Toro ha sbloccato la gara in Paraguay
Succede di tutto in Corea del Nord-Iran
Le ultime sulle possibili mosse in entrata e in uscita