L’Inter ha deciso di dire basta ai problemi di rosa corta e di inesperienza: troppe volte sono stati la causa principale di partite molto importanti nelle quali si sono persi punti – su tutte, la trasferta di Dortmund in Champions -. Per evitare queste difficoltà, Beppe Marotta ha deciso di mettere nelle mani di Antonio Conte un centrocampo privo di riserve, ma composto da ben sei titolari per i tre posti disponibili. Addio quindi a soluzioni di ripiego, se non per un settimo elemento che rimarrà in coda alla rosa e che sarà probabilmente Gagliardini.
Gli altri sei, scrive Tuttosport, partiranno dalla base composta da Barella, Brozovic ed Eriksen, con Sensi subito pronto a subentrare. Ad essi, verrà aggiunto con tutta probabilità Sandro Tonali, considerato già oggi un veterano nonostante la giovanissima età. Il pressing sul Brescia è già iniziato, e la Juve, ad oggi, sembra essere a debita distanza. L’ultima pedina, invece, dovrebbe garantire fisicità e grinta: le caratteristiche ideali di Arturo Vidal, insomma. Se però il cileno non dovesse arrivare, il quotidiano torinese apre nuovamente all’ipotesi di permanenza di Radja Nainggolan. Il rapporto con i compagni è rimasto ottimo, il contratto è fino al 2022 e il diritto di riscatto non è compreso dell’accordo trovato l’estate scorsa con il Cagliari. In questo senso verrà sentito Conte, ma il reintegro del Ninja, ad oggi, non è un’ipotesi così remota.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…
Gli schieramenti ufficiali della partita
I nerazzurri hanno due chiari obiettivi dall'Argentina
Il regista nerazzurro di nuovo in campo titolare
Il tecnico della Roma parla di due giocatori sul mercato
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…