Mazzola: “Mi sta piacendo il lavoro di Conte. Juve-Inter? Difficile giocare a porte chiuse”
L'ex calciatore alla vigilia del derby d'ItaliaNella girandola di commenti e pareri immancabili alla vigilia di una delle sfide più importanti e sentite per le tifoserie di Inter e Juventus, non poteva mancare un altro esperto di derby d’Italia come Sandro Mazzola. L’ex calciatore simbolo del club nerazzurro, si è concentrato ad esaltare il lavoro sin qui eseguito sulla squadra da parte di Antonio Conte, svelando le difficoltà che può riservare un match giocato a porte chiuse citando un vecchio aneddoto che lo ha visto protagonista. L’intervista realizzata da tuttomercatoweb.com:
Parlando dell’Inter, col Ludogorets è stato un allenamento…
“Sì. Comunque la squadra mi sta piacendo, così come va evidenziato il lavoro di Conte. I giocatori validi ci sono e tra due-tre gare potremo capire ancora di più su quel che potrà succedere”.
Ma la sfida con la Juve quanto vale?
“Per l’Inter vale parecchio. E se vincono potranno dire: ci siamo anche noi lì…”
Quale sarà la chiave della partita?
“Credo che potrà avere la meglio chi non si lascerà incantare da ciò che c’è allo stadio. Mi è capitato una volta in carriera di giocare a porte chiuse e per venti minuti ci guardavamo e non sapevamo cosa fare. L’allenatore da questo punto di vista dovrà essere bravo a pulire la testa di tutti e farli entrare subito con la mentalità giusta”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/