Continuano ad essere controverse le tesi di Inter e Barcellona sulla clausola rescissoria di Lautaro Martinez. Per il club blaugrana, infatti, la scadenza non sarebbe fissata per il 7 luglio – come ribadito più volte dall’amministratore delegato Beppe Marotta, bensì per il 15, come inizialmente si pensava. Ad ogni modo, a Barcellona è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia, con la consapevolezza che con ogni probabilità si andrà oltre la scadenza.
L’idea, come riferito dal Mundo Deportivo, è quella di aspettare ancora qualche settimana e preparare l’assalto decisivo fuori dalla validità della clausola. Un rischio bello e buono per il Barcellona, visto che l’Inter – non più vincolata dai 111 milioni – potrebbe pure chiedere una cifra nettamente più alta. I problemi economici restano comunque piuttosto gravosi nelle casse della società blaugrana ed è innegabile che negli ultimi tempi l’interesse nei confronti di Lautaro si è pian piano spento.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri