Calciomercato Inter

MD – Inter, Lautaro ha scelto: “Resto o vado al Barcellona”. Scartati PSG e City

Dalla Spagna emergono nuovi dettagli in merito al profilo di Lautaro Martinez, accostato ai colori blaugrana. Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, l’attaccante interista avrebbe scelto di considerare esclusivamente la pista che porta al Camp Nou in caso di addio all’Inter. “O vado al Barcellona oppure resto”, avrebbe fatto sapere il giocatore alla dirigenza interista, tallonata dalle richieste di mercato dei catalani. 111 milioni il valore della sua clausola, con Messi e compagni che non mollano la presa nonostante le cifre elevate per l’affare.

Chi invece ha scelto di chiudere le porte al Toro è il Paris Saint-Germain. Numeri fuori mercato per i parigini che perderanno Edinson Cavani a zero e che sono già pronti a versare i 70 milioni proprio nelle casse dell’Inter per l’acquisto di Mauro Icardi. Guardiola invece lo porterebbe al suo Manchester City ad occhi chiusi, ma la penalità Champions per i Citizens rappresenta un handicap ed ha costretto Lautaro Martinez a lasciare la Premier League sullo sfondo. Il Barcellona lavora al colpo Toro puntando soprattutto sull’inserimento di eventuali contropartite tecniche: Vidal, Semedo, Junior Firpo e Todibo tra le possibili pedine, ma tutto dipenderà soprattutto dall’Inter, impaziente di conoscere il futuro dell’argentino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Giuseppe Coppola

Recent Posts

VIDEO – Due spunti TATTICI e i fischi VERGOGNOSI ad Arnautovic | Inter-Stella Rossa 4-0

Il giorno dopo Inter-Stella Rossa 4-0, l'analisi del match della 2a giornata di Champions League.…

8 minuti ago

Inter, tutti pazzi per Taremi: “Si accende nel momento più difficile”

L'attaccante iraniano ha siglato il primo gol nerazzurro

3 ore ago

Inzaghi nel mirino della Premier: c’è la data dell’assalto

Il tecnico dell'Inter è apprezzato in Inghilterra

3 ore ago

Calhanoglu rompe il tabù dell’Inter: non accadeva da 14 anni

Il centrocampista turco è stato tra i migliori contro la Stella Rossa

4 ore ago