4 Gennaio 2020

O Jogo – L’Inter torna all’attacco per Marcos Acuña: nuova offerta allo Sporting Lisbona

Dopo la prima offerta rifiutata, l'Inter prepara una nuova offerta allo Sporting Lisbona per portare a Milano Marcos Acuña

Non solo Eriksen e Vidal, l’Inter si prepara a fare una nuova offerta allo Sporting Lisbona per Marcos Acuña. A riportarlo è il quotidiano portoghese O Jogo, che racconta come il club ha già rifiutato una prima offerta dei nerazzurri da un milione di euro per il prestito e 10 per il riscatto. Lo Sporting, però, vuole cederlo a titolo definitivo subito a causa delle regole ferree del Fair Play Finanziario.

L’Inter, quindi, dovrà aumentare sia l’offerta del prestito che quella del riscatto. Filtra, dal club portoghese, che non è disposto a scendere sotto i 15-20 milioni di euro per privarsi dell’ex Racing. I suoi agenti, intanto, hanno contatti anche con altre società italiane.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.