Calciomercato Inter

Mercato – Con l’addio di Correa, via libera al doppio colpo in attacco

Con l’acquisto di Samardzic ormai in via di definizione, l’Inter ora deve concentrarsi sulle altre trattative di mercato, con la priorità assoluta alla porta e all’attacco. Su quest’ultimo fronte potrebbero arrivare presto novità molto importanti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la svolta decisiva potrebbe arrivare in caso di addio di Correa, apparso poco in palla e distante dal mondo Inter nell’amichevole con l’Al-Nassr. Il Tucu potrebbe partire e a quel punto permetterebbe ai nerazzurri di mettere a segno un doppio colpo in attacco.

L’idea, infatti, è quella di prendere due profili diversi. Morata rimane il preferito di Inzaghi, ma il costo dell’operazione scoraggia la dirigenza, pronta a investire su Balogun. Per affiancare lo statunitense, allora, si pensa a un profilo che già conosce la Serie A, con i nomi di Beto e Scamacca (quest’ultimo con anche in prestito) utili a completare il reparto.

L’opinione di Passione Inter

L’Inter ha la necessità inderogabile di acquistare almeno un attaccante, ma c’è da capire bene quale sia il profilo migliore. I nerazzurri non possono sbagliare l’investimento. In questo senso, l’addio di Correa leverebbe un po’ di impicci: con la possibilità di comprare due attaccanti, si potrebbe puntare su due profili complementari in grado aumentare anche la profondità del reparto offensivo.

Enrico Traini

Recent Posts

Infortunio Calhanoglu, quante partite salta con l’Inter

Le condizioni del centrocampista turco

13 ore ago

Frattesi può partire SUBITO: Biasin SVELA la cifra di addio

Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove

13 ore ago

Stramaccioni: “Ecco la cosa più preoccupante di questa Inter”

L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro

14 ore ago

Sgarbo di Conte all’Inter: vuole gratis un titolare di Inzaghi

L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore

14 ore ago

DIRETTA – Stop CALHA, emergenza difesa e si accende il Mercato – INTER NEWS

Entra e clicca sul link per interagire con noi

14 ore ago