Mercato – Anche il Paris Saint Germain piomba su Lautaro, ma il Barcellona non lo teme

L’Inter ha una nuova minaccia in ottica mercato: dopo le insistenti voci che vogliono Lautaro Martinez al Barcellona, MundoDeportivo quest’oggi ha rilanciato un forte interesse da parte del Paris Saint-Germain per l’attaccante nerazzurro.

Il quotidiano spagnolo ha però ribadito la posizione favorita dei blaugrana in vista di un trasferimento: l’Inter non vuole privarsi del suo attaccante e non risponderà ad offerte inferiori ai 90 milioni di euro a fronte di una clausola di 111 milioni. I catalani però non sembrano intenzionati a tirar fuori tale somma, mentre gli emiri del club transalpino non hanno particolari problemi dopo aver speso follie per Neymar prima e Mbappè poi.

Lautaro, in caso di addio da Milano, dovrebbe preferire l’avventura in Spagna per giocare con Messi, anche se la ricca offerta francese potrebbero farlo tentennare. I nerazzurri intanto si leccano le dita: sta per nascere un’asta che renderà felici le casse del club milanese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/fabrizio-romano-inter-mertens-cancelo-brozovic/

Rodella Alessandro

Recent Posts

Le formazioni UFFICIALI di Inter-Torino: Inzaghi stravolge l’undici

Le scelte dei due allenatori per la sfida di San Siro

3 minuti ago

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Inzaghi ne cambia 7

Le probabili scelte del tecnico nerazzurro

6 ore ago

Curva Nord, comunicato UFFICIALE: “La deriva ci ha travolto”

Nuovo assetto per la tifoseria nerazzurra

8 ore ago