Sarà l’uomo del mercato di gennaio: Alejandro Gomez, meglio noto come il Papu, è sempre più ai margini dell’Atalanta e la sua cessione è veramente imminente. Gli orobici non vogliono scendere dalla loro valutazione di 15 milioni con molti club che bussano alla porta, Inter e Juventus su tutti.
Il rapporto tra il club bergamasco e l’argentino è sempre più ai minimi storici: il giocatore si limita a presenziare a Zingonia il minimo indispensabile allenandosi con orari diversi rispetto al resto della squadra e addirittura pranzando isolato. Ormai ai margini del progetto, Gomez sarà venduto e vorrà vendicarsi del trattamento subito per conquistarsi anche la Copa America con l’Argentina.
Gomez vanta 252 presenze con la maglia atalantina, ex leader di un gruppo capace di incantare tutta Italia con una scalata incredibili dalla zona salvezza fino alla lotta Scudetto nel giro di pochi anni. Lo screzio con Gasperini è però insanabile e la società ha preso la parte del tecnico: in questa sessione di mercato sarà addio.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Verso la ripresa del campionato in programma sabato
Il difensore è molto stimato all'estero
I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta
Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa
L'attaccante austriaco parla del suo futuro