Mercato attaccanti: la Samp non vuole vendere Icardi
Si era parlato nelle precedenti settimane di un possibile interessamento dell’Inter per Icardi, il giovane e promettente attaccante della Sampdoria.
La possibilità era nata in seguita ad uno screzio tra l’argentino e la società blucerchiata, che aveva impedito la sua partecipazione al torneo sudamericano Under 20. L’Inter era ancora alla ricerca di un vice-Milito, spazio ora riempito da Rocchi, e aveva messo gli occhi sul giovane talento già dai tempi della sua crescita nella cantera catalana.
Ora però gli spiragli per un suo arrivo in nerazzurro sembrano essersi notevolmente ridotti, visto le fresche dichiarazioni del direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti, che intervistato da Firenzeviola.it, ha ribadito la volontà di trattenere il calciatore a Genova: “Finchè non arriverà il suo agente non ci saranno novità a riguardo, ma ripeto che Icardi sta bene a Genova e noi vogliamo continuare il nostro rapporto con questo giovane di grande prospettiva.”
La volontà della Samp è quella di prolungare il contratto di Icardi, in attesa di una possibile lievitazione del suo cartellino. Per ora dunque le porte restano chiuse, ma l’interesse dell’Inter per questo promettente attaccante rimane vivo. D’altra parte, la sua recente doppietta alla Juventus ha senz’altro contribuito ad aumentare la sua simpatia da parte dei tifosi nerazzurri.