Mercato – Attenta Inter, il PSG monitora Barella. Gli occhi dei francesi anche su altri calciatori di A
Il giocatore è l'obiettivo numero per il centrocampo nerazzurroL’approdo di Leonardo al Paris Saint Germain potrebbe modificare gli equilibri del prossimo mercato. L’ex dirigente del Milan, infatti, è prossimo ad iniziare la sua seconda avventura nella formazione della capitale francese, ed appare deciso a rinforzare la rosa pescando nel campionato di Serie A. Già nella prima esperienza, infatti, aveva portato sotto l’ombra della Tour Effeil Zlatan Ibrahimovic, Thiago Motta (prelevato proprio dall’Inter) ed Edison Cavani, per citarne solo alcuni.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, fra i giocatori su cui il brasiliano avrebbe messo gli occhi c’è l’obiettivo nerazzurro Nicolò Barella. Beppe Marotta sta lavorando da settimane con il presidente del Cagliari ed è in una posizione di vantaggio, anche se il PSG continua a monitorare il giocatore.
Fra gli obiettivi dei parigini anche altri giocatori militanti nella Serie A, fra cui il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, Miralem Pjanic ed il portiere Gianluigi Donnarumma.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com