Mercato – Ausilio incontra l’agente di Rebic: alternativa a Lukaku e Dzeko
Nella giornata di incontri di Piero Ausilio c'è stato spazio anche per incontrare Ramadani, agente di Ante Rebic, che piace molto al direttore sportivoLa giornata di oggi di Piero Ausilio, rimasto in Italia senza Beppe Marotta, è stata piena di incontri. Il direttore sportivo ha incontrato il direttore sportivo della Fiorentina per parlare di Borja Valero, ma ha avuto modo e tempo di vedere anche l’agente di Ante Rebic. Come riporta Sky Sport, il direttore nerazzurro ha visto Ramadani, agente dell’attaccante dell’Eintracht Francoforte.
Rebic, per l’Inter, rappresenta l’alternativa a Edin Dzeko e Romelu Lukaku, qualora non dovessero andare in porto le trattative. L’attaccante croato piace tanto al direttore sportivo Piero Ausilio. Come avevamo appreso noi di passioneinter.com, a Lugano, nel ritiro dell’Inter, c’è stato anche Petrolito, agente FIFA, intermediario di molte operazioni tra Italia e Germania: possibile si sia parlato, anche in quell’occasione, di Ante Rebic.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-qui-vige-luguaglianza-non-conta-un-co-nessuno-i-principi-del-sergente-hartman-applicati-allinter-di-conte/