Tenendo la massima riservatezza, il quotidiano catalano Esportiu ha intervistato uno dei massimi dirigenti del Barcellona e alla guida della direzione sportiva del club sullo scenario di mercato dei prossimi mesi. E’ chiaro che i blaugrana siano orientati a fare almeno un attaccante e i due profili che più piacciono sono quelli di Lautaro Martinez e Neymar. Sul brasiliano, però, pare filtrare pessimismo come ammesso direttamente dalla fonte catalana: “E’ utopico pensare che Neymar possa tornare. E’ evidente che ci piacerebbe riportarlo al Barça, ma dobbiamo essere realisti e che possa tornare già quest’estate è praticamente impossibile”.
Il dirigente del Barcellona ha poi continuato: “Innanzitutto c’è da fare i conti con l’altissimo prezzo dell’operazione con il PSG, un club che non sembra essere disposto a partecipare al nuovo modello di mercato provocato dalla situazione attuale, ossia quello che vede come protagonisti gli scambi tra giocatori. L’intenzione del club francese, infatti, è quella di non mollare né Neymar né Mbappé”.
Così l’assist per Lautaro: “In Italia, invece, sono abituati alla cultura degli scambi. Scommetterei più sull’arrivo di Lautaro. Nostro fatturato oltre 1 miliardo di euro? Dalla prossima stagione staremo sui 700/800 milioni, come possiamo pensare di comprare un calciatore che prende 30 milioni di euro a stagione?”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″
scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La soddisfazione del difensore
Le sue parole sulla rosa nerazzurra
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Segui la nostra diretta dalle 19.30