14 Maggio 2020

Mercato – Barcellona-Lautaro, l’Inter ha fretta di fare chiarezza. Settimana prossima la svolta?

Il club nerazzurro ha bisogno di programmare la prossima stagione

Non andrà troppo per le lunghe il corteggiamento del Barcellona per Lautaro Martinez. L’Inter, infatti, fisserà presto una deadline entro cui andrà chiusa una volta per tutte la pratica, sia nel bene che nel male. Dal futuro dell’argentino dipende la strategia che il club nerazzurro delineerà per il prossimo mercato e proprio per questo motivo c’è fretta di fare chiarezza il prima possibile.

Uno dei possibili sostituti individuati dall’Inter è Timo Werner, il quale ha una clausola rescissoria a 50 milioni di euro da esercitare però entro il 15 di giugno. Secondo quanto riportato da Sport, viste le enormi pressioni che l’Inter sta mettendo al Barcellona, già la prossima settimana potrebbe arrivare una svolta decisiva. Nonostante la clausola di Lautaro Martinez sia valida solamente per le prime due settimane di luglio, entro fine maggio i nerazzurri vorranno una risposta certa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/