Divenuto un titolare a tutti gli effetti nella retroguardia della difesa della Nazionale Italiana dopo l’addio di Giorgio Chiellini, anche ieri sera nel successo contro l’Ungheria Alessandro Bastoni è stato protagonista di una buona prestazione. In coppia con Gianluca Mancini, il difensore dell’Inter ha mostrato la solita sicurezza sia in fase difensiva che nella gestione del pallone. Intervistato ieri sera durante il post-partita, nelle parole intercettate da gazzetta.it, il centrale nerazzurro ha parlato del suo futuro in seguito alle numerose voci di mercato che lo vedrebbero al Tottenham.
Questo l’annuncio di Bastoni che allontana – per il momento – gli Spurs di Antonio Conte: “Io ho due anni di contratto con l’Inter, sono tranquillissimo. La società non mi ha comunicato niente, quindi finirò queste gare con la Nazionale, poi andrò in vacanza e ricomincerò la preparazione sempre ad Appiano con l’Inter”.
Questa invece l’analisi sulla gara di Nations League: “Tutte le partite sono difficili, abbiamo visto che tre giorni fa loro sono riusciti a battere l’Inghilterra. Siamo stati bravi e concentrati, era una partita difficile. In tutte le partite bisogna saper soffrire, potevamo fare il terzo e quarto gol ma alla fine contava vincere. Io uno dei tanti giovani interessanti di questa Nazionale? Sono giovane ma alla fine ho già 23 anni, un po’ d’esperienza l’ho accumulata anche con l’Inter. Cerco di dare una mano come posso. Cerco di trasmettere quello che mi hanno trasmesso agli esordienti”.
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
L'attaccante piace in Inghilterra
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match