Il futuro di Raoul Bellanova potrebbe non essere più all’Inter. L’esterno classe 2000 non ha trovato molto spazio nella sua prima stagione a Milano, dopo essere arrivato in prestito dal Cagliari. Ora c’è da capire se i nerazzurri punteranno ancora su di lui.
Second Sportitalia, l’Inter dovrebbe riscattarlo, dal momento che le prospettive di crescita di Bellanova avrebbero convinto Inzaghi a concedergli maggiore spazio nella prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, invece, i nerazzurri avrebbero messo in stand-by l’operazione, dal momento che i 7 milioni previsti per acquistarlo sono ritenuti decisamente troppi.
Secondo la Rosea, però, i nerazzurri e il Cagliari, infatti, potrebbero riparlarsi dopo il 1° luglio e cercare l’accordo per un nuovo prestito. All’Inter potrebbe andare bene questa opzione, ma c’è da capire la volontà dei sardi.
Bellanova ha mostrato dei segnali di crescita dopo i primi mesi vissuti in apnea, con pochissime opportunità per mettersi in mostra. A livello di personalità il ragazzo è cresciuto molto, ma c’è ancora da lavorare tecnicamente. In questo senso, allora, va capito quanto Inzaghi siano intenzionate a investire su di lui per aiutarlo nella crescita o se puntare su un profilo diverso.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone