31 Marzo 2018

Mercato – Bernard più lontano? Vuole la Champions e quel Kia Joorabchian…

Il procuratore del fantasista dello Shakhtar Donetsk è lo stesso che ha portato a Milano Gabigol e Joao Mario: non è detto che Suning voglia ancora fare affare con lui

Dopo De Vrij ed Asamoah, per i quali manca davvero poco prima di concretizzare il prossimo trasferimento in nerazzurro, l’Inter guarda ad altri profili fra i giocatori che a giugno potranno liberarsi a parametro zero dai rispettivi club.

Fra tutti, Bernard dello Shakhtar Donetsk è quello che sembra maggiormente stuzzicare l’interesse dei dirigenti della Beneamata. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, in questo caso il trasferimento a Milano non è da dare per scontato per almeno un paio di motivi.

Calciomercato Inter: Bernard si allontana? Ecco gli ostacoli per arrivare al brasiliano

Prima di tutto il brasiliano vorrebbe giocare nella prossima stagione la Champions League: è ovvio che al momento l’Inter non possa dargli garanzie da questo punto di vista, essendo in piena lotta per ottenere un posto fra le prime 4 in Serie A.

In secondo luogo poi, l’agente del giocatore, Kia Joorabchian, è lo stesso che in passato si è reso protagonista dei fallimentari e dispendiosi arrivi di Gabigol e Joao Mario: non è detto che Suning voglia ancora fare affari con lui.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “L’Inter mi piace sempre di più. Sabatini? Bisogna credere in questo club”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO