L’ufficializzazione dell’enorme perdita a bilancio dell’Inter, 246 milioni, la più grande di sempre in Serie A, non fa certo dormire sonni tranquilli nerazzurri. Come sottolineato dal dirigente nerazzurro Alessandro Antonello oggi a Il Sole 24 Ore, va anche però tenuto conto dei fatti straordinari dell’esercizio scorso: San Siro chiuso, intoppi con gli sponsor e buone uscite a Conte, Joao Mario e Nainggolan. Eventi che non si ripresenteranno più tutti insieme. Nel prossimo, quando verranno messe a registro le cessioni di Hakimi e Lukaku ed il prestito di Oaktree, le cose andranno decisamente meglio.
Anche Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, ha rassicurato i tifosi circa il futuro tecnico della squadra. Secondo Biasin infatti, nonostante le difficoltà, il mercato si farà, già dalla prossima sessione. Su Libero ha infatti scritto: “I tifosi dell’Inter devono aspettarsi altre sanguinose cessioni? Non è detto, anzi. Già a partire dal mercato di gennaio si ragiona su nuovi inserimenti per rafforzare l’organico di mister Inzaghi. Arriveranno un paio di pedine, per così dire, funzionali”.
Un ottimo segnale per il futuro: i nerazzurri non sembrano aver intenzione di abdicare facilmente e di rendere più semplice il compito alle rivali.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A