22 Luglio 2019

Mercato – Calda la pista per Leao al Napoli: ecco il dettaglio che potrebbe agevolare la trattativa

Il nome del giocatore è circolato come alternativa a Lukaku per l'Inter

L’Inter continua a puntare su Romelu Lukaku, obiettivo numero uno per l’attacco nerazzurro. Il belga è stato fortemente richiesto dal tecnico Antonio Conte, che lo considera ideale per il suo modo di giocare, ma la trattativa con il Manchester United non è stata ancora chiusa. Per questo dalle parti di Viale della Liberazione sono al vaglio altri nomi pronti su cui virare se l’operazione per il belga non dovesse sortire l’effetto sperato, e fra questi c’è Rafael Leao, attaccante del Lille, squadra che ha condotto fino alla seconda posizione nel campionato francese.

La concorrenza, però, è ampia: in Italia c’è soprattutto il Napoli, che sta lentamente vedendo sfumare la possibilità di portare in Campania James Rodriguez. Per questo il presidente De Laurentiis ha messo gli occhi sul giocatore, considerato un’alternativa al fantasista del Real Madrid. Stando a quanto riferito dalla giornalista Claudia Garcia, ad agevolare questa trattativa c’è il passaggio del giocatore sotto la procura di George Mendes, che conserva buoni rapporti con la società partenopea, con la quale ha appena concluso il passaggio di Vinicius al Benfica per 17 milioni di euro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-lagente-di-emerson-palmieri-smentisce-inter-non-e-vero-non-sono-interessati-mai-parlato-con-marotta/