Mercato – Caos Barcellona, riunione tra Bartomeu e Setién: in bilico l’arrivo di Lautaro?

Ore caldissime in casa Barcellona. Dopo aver assistito alla vittoria (in rimonta) della Liga del Real Madrid, e alla sconfitta decisiva in casa contro l’Osasuna, i massimi vertici blaugrana si sono riuniti nel pomeriggio. Sul tavolo diversi sono gli argomenti da analizzare. Nel vertice convocato d’urgenza dal presidente Josep Maria Bartomeu (in dubbio la sua elezione per il prossimo mandato), spiega il Mundo Deportivo, c’è il futuro del club.

Un futuro che si intreccia anche con il mercato nerazzurro. Il club spagnolo, qualora dovesse fallire anche in Champions League (dove sfiderà il Napoli, si parte dall’1-1 del San Paolo) potrebbe attuare un ridimensionamento. Ciò significherebbe che l’approdo di Lautaro Martinez in Catalogna potrebbe essere rimandato, o addirittura sfumare.

Qualora l’attaccante argentino non si unisse al beniamino Messi, alla finestra c’è un altro club pronto a tentarlo: il Manchester City. Il club inglese, fresco di vittoria al TAS di Losanna che gli permette di partecipare alle prossime edizioni della Champions League, non avrebbe grandi problemi ad effettuare un investimento importante per portare il Toro in Inghilterra. A riportato è La Gazzetta dello Sport.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Roberto Gentili

Recent Posts

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

56 minuti ago

Certezza Taremi: ecco perché sarà titolare in Inter-Stella Rossa

Mehdi Taremi è stato investimento in attacco dell'estate dell'Inter, ma è ancora a caccia del…

3 ore ago

Cesari SPEGNE l’ultima fake news social sull’Inter

La spiegazione dell'ex arbitro

4 ore ago