Mercato – Carnevali nella sede dell’Inter, Sensi nel mirino: possibile l’inserimento di un giovane
Il centrocampista di proprietà del Sassuolo interessa anche al MilanL’Inter ha intenzione di fare sul serio per il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi. Inizialmente il suo nome era circolato solamente come alternativa a Nicolò Barella, ma stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il giocatore potrebbe arrivare ad Appiano Gentile indipendentemente dalla trattativa con il Cagliari. Oggi l’amministratore delegato della formazione neroverde Carnevali è stato nella sede nerazzurra per parlare della questione. I rapporti fra le due società, che nei giorni scorsi hanno ultimato il riscatto di Matteo Politano, sono molto cordiali.
I nerazzurri cercano un altro innesto in mezzo al campo, da prelevare in caso di partenza di Borja Valero. Lo spagnolo non appare incedibile, e nelle scorse ore si è registrato l’inserimento della Fiorentina. Nella trattativa potrebbero essere inseriti ulteriori pedine di scambio, opzione gradita al Sassuolo. Fra i nomi che potrebbero rientrare c’è quello di Gravillon, autore di un ottimo campionato con la maglia del Pescara nella scorsa stagione.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/tmw-antonio-conte-nella-nuova-sede-dellinter-nuovo-vertice-di-mercato-in-corso/