20 Febbraio 2020

Mercato – Castagne-Inter, decisivi i rapporti tra i due club. Il belga perfetto per Conte

Ieri le parole dell'esterno che lo hanno allontanato da Bergamo

Le parole di Timothy Castagne di ieri hanno fatto molto rumore. Quando un giocatore parla così esplicitamente di un club – nel caso specifico l’Inter – si inizia subito a studiare la fattibilità dell’affare. Nello spettacolare 4-1 dell’Atalanta sul Valencia l’esterno belga non è stato tra i protagonisti e la voglia di cambiare aria c’è tutta.

Come riporta Calciomercato.com infatti, gli ottimi rapporti tra le famiglie Zhang Percassi sono sicuramente dei motivi in più per credere nella trattativa, ma non solo: nel 3-5-2 di Antonio Conte Castagne sulla destra agirebbe perfettamente, alternandosi con Candreva comunque alla soglia dei 32 anni. Il contratto con il club bergamasco è in scadenza nel 2021 e – nonostante si sia iniziato a parlare di rinnovo – il costo del giocatore (acquistato per 6,5 milioni) non sarà alto. L’Inter ci pensa e ci penserà soprattutto in estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-sampdoria-scelto-larbitro-del-match-i-precedenti-stagionali-sorridono-ai-nerazzurri/