Mercato – Ceccarini: ”Icardi e Gabigol vicini all’addio definitivo: 90 milioni per il grande colpo a centrocampo”
Il Paris Saint Germain è contenta di Maurito, il Flamengo è vicino all'accordo per la conferma del brasilianoNicolò Ceccarini, noto esperto di mercato, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita del mercato dell’Inter.
A partire dal futuro di Mauro Icardi: ”L’argentino si sta sempre più prendendo il Paris Saint Germain. Appena ha ritrovato la condizione fisica Maurito è tornato a essere decisivo: tre reti in Champions League e 2 in Ligue 1. E questo è solo l’inizio. Icardi si è subito inserito negli schemi di Tuchel. In più c’è da aggiungere che questi saranno gli ultimi mesi di Cavani con la maglia del Paris. A giugno le strade si separeranno e la dirigenza del club francese è convinta che Icardi sia la soluzione giusta per il futuro. Insomma, se non ci saranno colpi di scena la strada è segnata. A oggi la volontà infatti è quella di esercitare l’opzione per il diritto di riscatto, che è di 70 milioni di euro”.
Icardi ma non solo: ”Il club nerazzurro alla fine potrebbe contare su una cifra di 90 milioni, frutto appunto della cessione di Icardi e di quella di Gabigol al Flamengo. Un tesoro importante per un altro grande colpo a centrocampo in estate”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/