Mercato – Ceccarini: “L’Inter accelera per il rinnovo di Lautaro. Eriksen rischia a gennaio, Vecino-Izzo si farà”
La dirigenza nerazzurra al lavoro per blindare il suo numero 10Nicolò Ceccarini, esperto di mercato, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita dell’Inter. A partire dalla telenovela legata al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez.
Ecco le sue parole: “Il club nerazzurro è pronto ad accelerare. Per l’attaccante argentino pronto un sensibile aumento di ingaggio, vicino ai 6 milioni di euro. Prima di Natale ci sarà un nuovo incontro con i suoi agenti, che potrebbe essere quello decisivo. L’obiettivo è allungare fino al 2025, togliendo la clausola o aumentandola decisamente rispetto ai 110 milioni attuali”.
Possibili addii a gennaio e nuovi colpi: “Ci saranno un paio di uscite (Nainggolan ma probabilmente anche Eriksen), più lo scambio Vecino-Izzo. Questo permetterà al club nerazzurro di lavorare in entrata. Oltre a Giroud, l’idea rimane quella di un esterno a sinistra. Un’occasione potrebbe diventare Alaba, in scadenza di contratto. Su di lui c’è anche la Juventus”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<