29 Gennaio 2020

Mercato – Chiusa la trattativa per Radu, il giocatore passa al Parma

Il portiere lascerà il Genoa dove attualmente era in prestito

Una trattativa che non riguarda direttamente la rosa attuale dell’Inter, dato che Ionut Radu non è attualmente a disposizione di Antonio Conte, ma che ha visto lavorare in prima persona i nerazzurri proprietari del cartellino del portiere rumeno. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza del club di Viale della Liberazione ha avuto incontri con Genoa Parma per delineare i dettagli dell’operazione in piedi ormai da diversi giorni.

Stando a quando riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, quest’oggi è stata trovata l’intesa sia con i rossoblu, dove il portiere era in prestito, sia con i nerazzurri proprietari del cartellino. Radu, dunque, appare prossimo al trasferimento in prestito secco ad Parma per i prossimi sei mesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/