Joaquin Correa è stato ormai messo alla porta dall’Inter, che spera di riuscire a piazzare il Tucu, per poi completare l’attacco con Alexis Sanchez. La panchina contro il Monza è stata un chiaro segnale sulla marginalità dell’argentino nel progetto nerazzurro.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è ora disposta ad accettare un’offerta di prestito e questo potrebbe facilitare l’arrivo di pretendenti e la buona riuscita delle trattative. Su Correa ci sarebbero Siviglia e Real Betis, ma anche il Torino.
Tuttosport sottolinea come non ci siano novità sostanziali in merito ai granata: i nerazzurri dovrebbero pagare parte dell’ingaggio da 3.5 milioni di euro. A mettere in seconda fila il Torino, però, sarebbe la volontà del giocatore di giocare le coppe europee.
L’Inter attende solo l’addio di Correa per mettere a segno il colpo Sanchez. La fiducia in Correa sembra essersi totalmente esaurita, anche da parte di Inzaghi, che lo aveva voluto all’Inter e che sembrava stimare molto l’argentino. I due anni in nerazzurro, tuttavia, sono stati molto deludenti e una nuova esperienza lontano da Milano sembra essere la soluzione migliore.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio