La richiesta di Antonio Conte potrebbe non essere esaudita. Come riportato ormai da tempo, il tecnico nerazzurro avrebbe indicato vari nomi di giocatori desiderati per la prossima sessione di mercato, e nella lista figurava anche il nome di Arturo Vidal. Il profilo del cileno era quanto di più calzava a pennello con le richieste del mister: esperto, capace di fare eccellentemente le due fasi e, soprattutto, di profilo internazionale.
Sino a qualche mese (e settimana) fa, l’arrivo del centrocampista del Barcellona veniva dato come probabile. Oggi, però, dalla Spagna rimbalza una notizia che potrebbe rovinare i sogni dei tifosi nerazzurri. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il club spagnolo sarebbe tornando sui propri passi. Viste le prestazioni sfoderate nelle ultime uscite, i blaugrana non sarebbero più convinti di lasciar partire il 33enne.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta
Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa
L'attaccante austriaco parla del suo futuro
Sono molti i nomi che potrebbero rientrare nell'affare
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Quante partite salterebbe il centrocampista turco