Pisacane (ag. D’Ambrosio): ”Per l’Inter è sempre stato incedibile. Rinnovo? Sarà annunciato quando…”
Oggi l'incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'agente del difensore, vicinissimo al rinnovo di contrattoVincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, si è recato questo pomeriggio nella sede dell’Inter per discutere del rinnovo di contratto del difensore azzurro. Al termine dell’incontro si è concesso ai microfoni dei cronisti presenti per commentare e fare il punto sulla trattativa con la dirigenza nerazzurra.
Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: ‘‘L’Inter ha dimostrato in questo incontro di apprezzare tanto Danilo, c’è stato un grande riconoscimento da parte del club nei confronti del giocatore. E questo ci ha fatto tanto piacere. Ne parleranno loro quando sarà ufficiale. Conte? Si fa fatica a non andare d’accordo con una figura vincente come Conte”.
Le voci di mercato che lo vedevano lontano da Milano: “È sempre stato incedibile negli anni e soprattutto quest’anno. Non è mai stato sul mercato e ogni volta che io da procuratore ho portato delle offerte mi è sempre stato detto che era incedibile. Si trova molto bene all’Inter, specialmente in questa squadra che può ambire a fare cose importanti. C’è un allenatore carismatico e vincente. È qui da tanti anni e ora è il momento di fare cose importanti. Lui è al centro del progetto, è apprezzato e continuerà a farsi apprezzare nel tempo. Ci tiene tantissimo a far bene, ha sempre sudato per la maglia anche negli anni passati. E già con Spalletti ha giocato come terzo di difesa. Sta imparando tanto per fare un altro ruolo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++